jueves, 10 de octubre de 2013

Sudorazione eccessiva del viso: ottimi consigli per combattere la sudorazione facciale

Sudorazione eccessiva del viso può diventare un problema traumante per chi sperimenta questo modo seguita.
Mentre nel sudore ascellare o sudore mani sono molto sgradevoli e possono ostacolare la normale attività sociale di una persona, la sudorazione eccessiva del viso è ancora peggio.
Se ti senti come goccioline iniziano a correre giù il tuo volto quando ti trovi in una situazione stressante, continuare a leggere questo articolo e i consigli di darvi, che dovrebbero ridurre drasticamente la sudorazione eccessiva del viso.

Come evitare il sudore sulla sua faccia - 6 punte:
(1) La prima cosa che raccomando è che eliminare il consumo di zucchero dalla vostra dieta, o diminuire considerevolmente. Questo è molto importante se si vuole smettere di sudare il viso.
Le persone che sono state prese sul serio questo e hanno regolato la loro dieta hanno visto i risultati arrivano in proprio.
Zucchero in eccesso è dannoso per la pelle, genera iperattività e aiuta il processo di sudorazione. Mi raccomando che porre attenzione ai cibi contenenti destrosio, fruttosio e glucosio.
Un buon esercizio per abituarsi a cambiare le abitudini è che, quando si voglia disperatamente qualcosa di dolce, come ad esempio un cioccolato, vi darà il vostro corpo a frutta fresca, così acostumbrarás il tuo corpo a mangiare bene e vedere come sudore non appare più in grandi quantità come prima.

(2) Mantenere il vostro viso pulito e privo di untuosità. È importante mantenere una pulizia quotidiana del viso, ci si abitua a farlo oggi.
L'untuosità e la sporcizia promuovere il sudore del viso, così per il tuo viso pulito è molto importante se si desidera tenere senza eccesso di sudore.
Di notte, lavare il viso prima di andare a letto con un sapone neutro e poi asciugare delicatamente con un asciugamano unico al vostro viso.
Ripetere questo processo per alzarsi. Vedrai come il tuo volto comincia a vedere più sani, con meno tendenza all'acne e sudore.

Preoccuparsi di sudore, porta più sudore!

(3) Consumano salvia. Questo che cosa ho imparato nel sudore addio libro, Joaquín Rogers, e fu uno dei migliori segreti che ho conosciuto per combattere la sudorazione. Prendere una tazza di tè salvia ogni giorno farà il tuo ghiandole sudoripare attività diminuisce, quindi molto meno transpirarás.
Salvia inoltre equilibra il sistema nervoso ed elimina le tossine dal corpo. Altamente raccomandato per ridurre la traspirazione, non solo il volto, ma in generale.

(4) Latte di magnesia. Se si desidera avere la sensazione che si è "protetti" il tuo viso, latte di magnesia è un grande segreto per questo. Esso sarà non solo ti fanno sudare di meno, ma renderà il vostro volto a produrre meno grasso, che farà sembrare molto uniformemente e normale.
Al mattino, prima di uscire, applicare qualche goccia di latte di magnesia sul tuo viso, mi raccomando 2 gocce nella parte anteriore, uno su ogni guancia e uno nel naso.
Con questo ritenete che il vostro viso ha uno strato protettivo e la sensazione unica che vi farà sudes meno.

(5) Scrub con bicarbonato di sodio. Una volta alla settimana mi raccomando che si mescolano 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio con acqua per formare una pasta, poi applicare questa pasta su tutto il viso, e dopo 10 minuti pulisce con acqua.
Questo vi aiuterà a eliminare le tossine dal tuo viso e aiuto tu sì o Sì per controllare l'eccessiva sudorazione facciale.

(6) Diminuisce lo stress. Come ho detto in altri articoli, lo stress è il principale trigger per il sudore, soprattutto il sudore del viso.
Quando tu stai sudando viso cerca di dimenticare ciò che sta accadendo a voi (mi raccomando di leggere l'articolo 'cosa fare quando la sudorazione in un luogo pubblico').
Molte volte le persone che sudore della faccia pensano che tutti stanno guardando loro, quali trigger più sudore.
Evitare di asciugare il tuo volto tutto il tempo e vedrai come il sudore si asciuga solo quando si dimentica circa il problema e non la lotta.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario